Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Festival La violenza illustrata :: Una nuova grammatica amorosa. I personaggi femminili di Catherine Dunne - i video dell'incontro

Scritto da Redazione on .

Sabato 14 novembre Catherine Dunne, ospite del festival La violenza Illustrata, ha tenuto una Lectio Magistralis dal titolo Una nuova grammatica amorosa. I personaggi femminili di Catherine Dunne.

L'incontro, partecipatissimo, si è tenuto presso l'Aula Magna di Santa Cristina (Piazzetta Morandi, 2 - Bologna) ed è stato curato dalla Biblioteca Italiana delle Donne e dal Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne dell’Università di Bologna in collaborazione con la Casa delle donne per non subire violenza di Bologna.

Riprese di Elisa Manici e montaggio di Federica Fabbiani.

In questo video, prima parte dell'incontro, i saluti di Angela Romanin, Casa delle Donne per non subire violenza e Annamaria Tagliavini, Direttrice della Biblioteca Italiana delle Donne. Presentazione di Vera Fortunati, Docente di Letteratura Inglese Università di Bologna.:


In questo video, seconda parte dell'incontro, la Lectio magistralis di Catherine Dunne: Nuove grammatiche dell'amore. (Per la traduzione in italiano dell'intervento, clicca il link: tinyurl.com/p8m8n3x)


In questo video, terza e ultima parte dell'incontro, le discussants Lilla Crisafulli, docente di Letteratura inglese Università di Bologna, e Rita Monticelli, docente di Letteratura inglese Università di Bologna:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna