Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Coordinamento Io Decido Bologna 2014 - Contro-presidio al Sant'Orsola: loro pregano, noi lottiamo - online il video

Scritto da Redazione on .

Anche questa mattina - 1 luglio alle ore 6.30 - decine di donne e uomini si sono recati all’ingresso della Clinica Ostetrica dell’ospedale Sant’Orsola per chiedere al gruppo di preghiera dell’associazione Giovanni XXIII di andare a pregare in luoghi più consoni e di liberare l’ingresso della Clinica Ostetrica in rispetto della libera scelta delle donne e della laicità dei beni comuni.

In questo video il resoconto del presidio cui hanno aderito numerose associazioni cittadine e le interviste di Marzia Vaccari e Angela Balzano a alcune rappresentanti del Coordinamento Io Decido e delle Mujeres libres.

Si ricorda che il presidio si tiene ogni martedì alle ore 6:30, sempre davanti all’ingresso della Clinica Ostetrica in via Massarenti, sul lato opposto della Coop, per ribadire che la libertà di scelta delle donne non si mette in discussione neanche con le preghiere. Previsto per l'8 luglio un incontro pubblico per discutere di questa indebita e inaccettabile pressione psicologica alle donne che scelgono di effettuare l’interruzione volontaria di gravidanza.

Video a cura del Server Donne

Coordinamento Io Decido Bologna 2014 - Contro-presidio al Sant'Orsola: loro pregano, noi lottiamo! from Server Donne on Vimeo.

Commenti   

lucia
0 #1 lucia 2014-07-21 13:46
:lol: grazie mi vorrei iscrivere a io decido saluti lucia
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna