Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Stasera mi butto: Annamaria Tagliavini intervista Giovanna Cosenza

Scritto da Redazione on .

Intervista a Giovanna Cosenza in occasione dell'uscita del suo ultimo libro / primo romanzo, Stasera mi butto (et/al Ed., 2013)

Si intrecciano pensieri e passioni in un romanzo corale, fatto di storie comuni e gente comune. Gente che si butta giù dalle torri, nella musica e nella vita; gente che vorrebbe saltare il tempo, le barriere e i propri limiti, ma spesso riesce solo a buttarsi via. Gente che non sa nemmeno cosa voglia dire, buttarsi. Eppure un giorno, quando meno se lo aspetta, tocca dire anche a loro, chiudendo gli occhi: Stasera mi butto. Per vedere come va a finire.

Giovanna Cosenza parlerà del suo romanzo con Donatella Allegro, attrice, e Patrizia Violi, Università di Bologna, martedì 2 luglio (ore 21.00) alla libreria.coop Ambasciatori (Via Orefici 19, Bologna)

Video a cura di Federica Fabbiani e Marzia Vaccari.

L'incontro è disponibile in audio e in video; è possibile vedere/ascoltare online oppure scaricare il file sul computer o un lettore mp3.

Audio:
Annamaria Tagliavini intervista Giovanna Cosenza:

Scarica il file audio dell'intervista

Video:

Stasera mi butto: Annamaria Tagliavini intervista Giovanna Cosenza from Server Donne on Vimeo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna