Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Ebook @ Women - la libreria / casa editrice digitale femminista: Pasqua bassa con delitto di Fiorella Cagnoni

on .

Torna la famosa investigatrice ‘per caso’ Alice Carta, nata dalla penna di Fiorella Cagnoni, qui alla sua terza indagine

Pasqua bassa con delitto di Fiorella CagnoniContinua con Pasqua bassa con delitto di Fiorella Cagnoni la pubblicazione in digitale di tutti i romanzi gialli che hanno come protagonista l'"investigatrice per caso" (come la definì Oreste del Buono) Alice Carta.

La cometa Hale-Bopp illumina il cielo della sera anche in Gallura, dove Alice Carta è arrivata, con le sue due gatte, per le vacanze della Pasqua del novantasette. Ci sono le grandi donne che sempre accompagnano l’investigatrice per caso, ci sono fidati compagni e forse c’è perfino un nuovo amore. Tutto pare avviarsi per il meglio. Ma all’appello manca Margarito Ternera, un amico archeologo colombiano che Alice aspetta invano all’aeroporto di Olbia. Il mistero è fitto, qualche gita dovrà esser rimandata, il nuovo amore dovrà temporeggiare: perché Alice Carta non cede mai, finché non ha capito tutto quello che desidera capire.

Fiorella Cagnoni è una romanziera italiana; nata a Milano nel 1947, laureata in filosofia, ha concluso nel 2000 la secolare esperienza di famiglia nel campo dei giocattoli. Da allora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ha pubblicato i romanzi gialli Questione di Tempo, Incauto Acquisto, Arsenico, Alice Carta in Inghilterra, E Vecchi Merletti, Pasqua Bassa con Delitto; il manualetto filosofico-meditativo Quattro Gatti e Due Racconti. Vive in Salento.

Link:
Pasqua bassa con delitto di Fiorella Cagnoni
Fiorella Cagnoni su Ebook @ Women
Ebook @ Women

Commenti   

 
Marie Therese Taylor
0 #1 Marie Therese Taylor 2014-04-09 20:05
Buonasera a tutte! A proposito di ebook e letteratura femminile, parlo di questo tema il 5/5 al Teatro Testaccio di Roma, dove presento il mio "Noi ancora una volta". Se volete intervenire in streaming potete aprire questo link http://www.ustream.tv/channel/presentazione---noi-ancora-una-volta
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna