Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Ebook @ Women - la libreria / casa editrice digitale femminista: Questione di tempo di Fiorella Cagnoni

on .

Finalmente la famosa investigatrice Alice Carta, nata dalla penna di Fiorella Cagnoni, in digitale con la sua prima indagine

Questione di tempo di Fiorella CagnoniInizia con Questione di tempo di Fiorella Cagnoni la pubblicazione in digitale di tutti i romanzi gialli che hanno come protagonista l'"investigatrice per caso" (come la definì Oreste del Buono) Alice Carta.

Alice Carta e Elena Noja si conoscono da sempre. Si vedono spesso, si raccontano amori problemi e trionfi, vanno al cinema, giocano d’azzardo. Una maledetta sera sul terrazzo di Elena viene scoperto il cadavere di Michele, trafitto da un tagliacarte appuntito. Elena è in stato confusionale e non ricorda nulla, ma è immediatamente accusata dell'omicidio dell’amante. Soltanto Alice dubita di questa spiegazione e decide di investigare. Tenace e pronta a tutto per aiutare Elena, Alice ricostruirà il puzzle e metterà nel sacco avvocati e poliziotti, - cominciando così la propria strada di “investigatrice per caso”.

Fiorella Cagnoni è una romanziera italiana; nata a Milano nel 1947, laureata in filosofia, ha concluso nel 2000 la secolare esperienza di famiglia nel campo dei giocattoli. Da allora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ha pubblicato i romanzi gialli Questione di Tempo, Incauto Acquisto, Arsenico, Alice Carta in Inghilterra, E Vecchi Merletti, Pasqua Bassa con Delitto; il manualetto filosofico-meditativo Quattro Gatti e Due Racconti. Vive in Salento.

Link:
Questione di tempo di Fiorella Cagnoni
Ebook @ Women

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna