Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


In memoria di Paola Manzini

on .

Il 22 gennaio è morta Paola Manzini. Le donne del Centro di Documentazione di Modena, profondamente colpite e commosse hanno voluto ricordarla “come lei è stata sempre: forte, decisa, piena di passione per la politica, convinta sostenitrice della libertà delle donne”.

Cogliendo il messaggio arrivato dalla famiglia - "Paola amava la vita, i fiori, le piante ma in questa occasione riteniamo di cogliere il suo pensiero invitando quanti lo volessero, a sostenere azioni concrete di solidarietà dando una mano al volontariato" – hanno suggerito di concentrare le offerte su due obiettivi prioritari: l'Associazione "LAG (Libera Associazione Genitori)" di Vignola per dare continuità all'azione di sostegno di Paola verso tale importante associazione e "Il Cesto di ciliege" di Modena, associazione onlus per le donne operate al seno, per segnare l'importanza della prevenzione nel campo dei tumori e la necessità di sostenere le donne che ne vengono colpite.

Con queste due associazioni, con tutte le associazioni delle donne modenesi, le donne della politica e delle istituzioni hanno partecipato sabato al momento di ricordo presso il cimitero di Vignola con il saluto della sua carissima amica Anna Finocchiaro, e delle amiche ed amici di Paola.

Questi i due c/c in cui è possibile fare il versamenti, specificandone la causale:

LAG (Libera associazione Genitori) Banca popolare Emilia Romagna, sede vignola c/c 721115
IBAN: IT 71C 05387 67070 000000721115

IL CESTO DI CILIEGE, onlus, Banca popolare etica c/c 110270
IBAN IT 45j 05018 02400 000000110270

Info: Centro documentazione donna, Via Canaletto Sud 88, Modena - Tel. 059 451036 Fax. 059 451612 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cddonna.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna