Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


E' nata l'associazione nazionale D.i.Re contro la violenza

on .

L’Associazione Nazionale D.i.Re contro la violenza (Donne in Rete contro la violenza) Onlus è stata costituita a Roma il 29 settembre da donne provenienti da tutta Italia, rappresentanti di 50 Centri Antiviolenza e Case delle Donne, che in questi vent’anni di attività hanno dato voce, studi e saperi a migliaia e migliaia di donne che sono uscite dalla violenza ed hanno conquistato libertà.

E’ un grande successo per il movimento delle donne che, in un momento politico come quello attuale, dove regna il conflitto e la divisione, produce unione e forza. Ha per noi particolare senso la scelta di esprimere soggettività politica a livello nazionale per continuare a batterci per prevenire e sconfiggere la violenza alle donne.

La nascita dell’associazione Nazionale D.i.Re vuole essere punto di riferimento per promuovere la sensibilizzazione e interventi adeguati ai bisogni e desideri delle donne in un contesto dove la violenza contro le donne si fa più feroce e le loro condizioni di vita diventano sempre più difficili.

Per l’associazione Nazionale D.i.Re
la Presidente Alessandra Bagnara

Info : Sede Operativa c/o Linea Rosa Ravenna – Via Mazzini 57/a – 48100 Ravenna
Tel. e Fax 0544-216316 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari apertura : da lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna