Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Al via Audio Fixation, programma radiofonico in inglese condotto dalla giornalista Laurell Boyers

on .

Audio Fixation è un programma radiofonico in inglese che verrà trasmesso da Radio Città del Capo (frequenze 94.70 e 96.25 ed in streaming su www.rcdc.it ) ogni mercoledi a partire dal 2 ottobre dalle 10 alle 10.30 del mattino.

Nei trenta minuti del programma si affronteranno tematiche di attualità internazionali ma anche locali con l’intervento di numerosi ospiti. Il programma si rivolge a tutte quelle persone di lingue inglese residenti sul territorio bolognese come ad esempio i molti studenti ma anche le comunità straniere presenti nella provincia che non sono ancora perfettamente integrate e potranno così rimanere informati nella loro lingua. Non da ultimo, sarà anche un’occasione per tutti i bolognesi per tenere in esercizio il proprio inglese.

Audio Fixation sarà condotto dalla giornalista sudafricana Laurell Boyers che ha alle spalle molti di anni di esperienza nel mondo radiofonico ed anche in televisione come producer di alcuni programmi. Attualmente sta lavorando alla realizzazione di un documentario narrante la diaspora dei sudafricani durante l’apartheid.

Le coordinate per entrare in contatto con Audio Fixation sono:
Twitter @audiofix_rcdc
Facebook https://www.facebook.com/audiofixation

Show teaser :

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna