Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


archivio di tutti gli articoli

Trama di terre: un aiuto concreto per una giovane mamma

on .

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'appello dell'Associazione Trama di Terre per aiutare una giovane donna incinta ormai prossima alla gravidanza.

Buon giorno carissime e carissimi,
scriviamo perchè ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto. Presso uno dei nostri appartamenti stiamo accogliendo M., una giovane donna incinta ormai alla fine della gravidanza.
Entro le prossime due settimane è previsto il parto e ovviamente adesso M., che vive in grandi ristrettezze economiche, si trova ad affrontare ingenti spese.

Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci a voi: siamo alla ricerca di tutto quanto le possa servire per la degenza in ospedale (dalla valigia alla camicia da notte, dalla vestaglia e i pigiami ai reggiseni per l'allattamento) e per i primi mesi di vita del bambino (dalle tutine alla carrozzina).
Pensate di poter avere in casa vostra o presso quella di amiche e amici qualcosa che possa fare al caso di M?

Per ogni informazione ulteriore potete telefonare da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 a Trama (054228912) o mandare una mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi ringraziamo fin d'ora del prezioso aiuto che vorrete riservarci.
Un caro saluto,
Le donne di trama di terre

Associazione Trama di Terre
via Aldrovandi 31 - Imola (BO) - 054228912
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna