Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Finanziamenti alle imprese

 
Toscana 

Visite : 699 

 
Firenze

La Regione Toscana dopo una fase di concertazione con le Amministrazioni provinciali, ha firmato con le parti sociali in data 13 aprile 2006 un "Protocollo d'intesa per iniziative a sostegno dell'occupazione", individuando la necessità di avviare azioni regionali sperimentali per "favorire l'incremento dell'occupazione femminile nella fascia di età compresa tra i 35 e i 45 anni, mediante incentivi alle imprese per l'assunzione a tempo indeterminato con contratti di lavoro part-time". Gli strumenti attuativi del "Protocollo d'intesa" regionale sono la Delibera GRT n. 398 del 29.05.06 che ha approvato gli "indirizzi per iniziative a sostegno dell'occupazione" e il Decreto dirigenziale n. 2845 del 09.06.06, con il quale è stato approvato l'avviso pubblico regionale per la concessione di aiuti a favore di imprese private per le assunzioni di donne disoccupate (tra i 35-45 anni) a contratto part-time a tempo indeterminato.

Le risorse regionali disponibili ammontano complessivamente a 400mila euro, il contributo previsto per le imprese per singola assunzione è pari a 2.500 euro. Le prossime scadenze previste per la presentazione delle domande da parte delle imprese sono il 29 settembre 2006 e il 30 novembre 2006.

La documentazione e i materiali necessari per la presentazione delle domande sono reperibili sul sito della Regione Toscana.
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Share

indietro

aaaaa