Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Borsa di studio per Analista in Relazioni Internazionali

 
Bologna 

Visite : 838 

 
COMUNE DI BOLOGNA
Centro Amilcar Cabral
Via San Mamolo 24 40136 Bologna
Tel. 051581464 fax 0516448034

AVVISO AI LAUREATI
2 BORSE DI STUDIO
PER IL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
PER ANALISTA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI

Il Centro Amilcar Cabral del Comune di Bologna mette a disposizione 2 borse di studio per frequentare gratuitamente il Corso di Specializzazione per Analista in Relazioni Internazionali tenuto dalla Società Equilibri (per informazioni consultare il sito www.equilibri.net).

Per partecipare alla selezione è necessario aver conseguito la laurea presso l'Università di Bologna con tesi di argomento storico, politico, economico, sociologico, antropologico, di scienze dell'educazione e della comunicazione. In particolare, una borsa di studio sarà destinata a laureati che hanno conseguito il titolo del corso triennale; l'altra borsa di studio sarà destinata a laureati del corso specialistico o del vecchio ordinamento.

I candidati verranno selezionati sulla base della valutazione della tesi di laurea e di un eventuale colloquio con la Commissione (composta da 3 membri del Direttivo del Centro Amilcar Cabral e uno di Equilibri). In caso di parità nella valutazione, verranno favoriti i candidati provenienti da paesi africani, asiatici o latino americani.

I candidati dovranno presentare domanda in carta semplice e copia della tesi di laurea entro il 14 ottobre 2006 alla sede del Centro Cabral.
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Share

indietro

aaaaa