Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Women's Fiction Festival

 
Matera 

Visite : 848 

 
Thriller, mystery, true crime, suspense, poliziesco, noir.

Il Women's Fiction Festival si tinge di giallo. Dal 20 al 23 settembre, a Matera, nella città dei Sassi, conosciuta anche come la città del mistero, la kermesse letteraria, giunta alla sua terza edizione, nell'anno in cui si celebra il trentesimo anniversario della morte della grande Agatha Christie, apre le porte a fantasia e cronaca nera, per lasciare entrare detective e serial killer, eroi e antieroi.

Genere letterario versatile in continua evoluzione, ma sempre di enorme successo, il giallo è il tema chiave della terza edizione del Women's Fiction Festival, unico evento in Europa dedicato alla narrativa femminile e, per il 2006, al genere che più appassiona il grande pubblico per le sue leggende, i suoi misteri, la sua cronaca e la sua follia.

Nel magico e austero scenario dei Sassi, scrittrici provenienti da diversi paesi del mondo, editor, agenti letterari ed esperti criminologi partecipano insieme al Women's Fiction Festival per investigare sul mestiere di scrittore e sull'oscuro e accattivante universo del piacere criminale.

Link al programma
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Share

indietro

aaaaa