Home Riunioni di circolo

vuoi ricevere informazioni su iniziative, eventi e attività del Circolo? clicca qui

<<  Settembre 2010  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

LINEA LESBICA
informazione e salute
051 5280918
martedi ore 21-23

PDF Stampa E-mail

Riunioni di Circolo

 

ATTENZIONE: LE RIUNIONI DI CIRCOLO RIPRENDERANNO DOPO LA PAUSA ESTIVA  MARTEDI'9 SETTEMBRE ALLE ORE 21, COME SEMPRE AL CASSERO!



Tutti i martedì al Cassero, dalle 21.00 alle 24.00

Le riunioni di circolo si tengono al Cassero ogni settimana. Sono aperte a tutte le socie e rappresentano il momento di scambio, elaborazione politica, costruzione della progettualità del circolo.


Le riunioni di circolo sono aperte a tutte coloro che vogliono mettere in gioco se stesse e i propri desideri, o soltanto ascoltare e conoscere nuove idee e nuove persone, è aperto a chi crede che lo scambio di esperienze, passioni, pensieri, fra donne, possa rappresentare uno straordinario strumento di crescita personale e collettiva.


Martedì 18 maggio si è svolta l'assemblea elettiva che ha portato alla costituzione di un comitato di gestione, palestra politica e momento di assunzione di responsabilità per le tante nuove militanti che hanno deciso di farne parte. Compongono il comitato:

-Rossella Carpiniello
-Silvia Degasperi
-Eleonora Di Benedetto
-Serena Donà
-Annarita Gualandi
-Michela Mauri